issue #25: Off-Milan Design Week guide
Come respirare l’atmosfera milanese dopo gli orari di punta della Milano Design Week? Caleido ha chiesto a Loris Messina e Simone Rizzo, fondatori del marchio di moda Sunnei, di suggerire alcuni luoghi ricercati o cose da fare nel fuori-fuori-Salone: dalle 21 a mezzanotte.
Diario di: @sunnei




La Milan Design Week è il momento nel quale Milano conferma la sua capacità di attrarre il gotha della design-community: creatività, innovazione e internazionalità.

A forgiare questo spirito sono stati i tanti brand storici del design e della moda, ma a renderlo sempre così attraente sono soprattutto i progetti indipendenti e di sperimentazione, come Sunnei.


Il brand, fondato da Loris Messina @messinaloris e Simone Rizzo @simoneri , è diventato un potentissimo simbolo del rinascimento della città, che si è posto da subito non solo come un marchio di abbigliamento ma come un vero e proprio “movimento d’avanguardia”: che coinvolge persone, ancor prima di vestirle.



Uno di quei marchi dall’identità riconoscibile e distintiva, che dà la sensazione che qualsiasi cosa facciano sia sempre un po’ diversa, un po’ inedita, un po’ anticonformista… in definitiva: “la cosa giusta”.


Vieni a ritirare la tua guide nel Caleido pop-up durante la #mdw23
Scopri la nostra selezione di prodotti per la #mdw23!




