FROM MM AWARD

MM Award 2022: menzioni speciali

Per l’edizione 2022 MM Award – International creative award riserva 2 menzioni speciali: “MADE IN ITALY IS”, dedicata alla tipologia di concorrente “Aziende/studi/collettivi” e “BEST INNOVATOR IS”, dedicata a tutte le tipologie di concorrenti. Vuoi scoprire altro su MM Award 2022? Clicca qui

caleidodiary_mmcompany_mm-award-2022_menzioni-speciali_19

MADE IN ITALY IS” è una menzione speciale dedicata a “Aziende/studi/collettivi”, nata per valorizzare il progetto che meglio rappresenterà il Made in Italy. Tale riconoscimento è volto a premiare il progetto che meglio racconterà, esprimerà e valorizzerà i valori del Made In Italy (artigianalità, design, autenticità, brand of origin, produzione sul territorio, materie prime locali, eccellenza manifatturiera, manifattura culturale e genius loci).

caleidodiary_mmcompany_mm-award-2022_menzioni-speciali_4
caleidodiary_mmcompany_mm award 2022_menzioni speciali_3
Marco Magalini, Presidente di Giuria. Ph. Arnaldo Abba

“Oltre ad essere co-founder e direttore creativo di MM Company, ho maturato in questi anni una grande esperienza legata al Made in Italy, scrivendo anche il libro “Moda. Il nuovo made in Italy” sulla nuova generazione di talenti con la prefazione di Renzo Rosso (Patron di Diesel e Only The Brave), insegnando e tenendo conferenze sul tema”.

caleidodiary_mmcompany_mm award 2022_menzioni speciali_5

BEST INNOVATOR IS” è una menzione speciale dedicata a tutte le tipologie di concorrenti, nata per premiare il progetto che meglio si distinguerà per l’innovazione. Tale riconoscimento è volto a premiare il progetto più innovativo nel suo settore, in relazione alle sfide della società contemporanea (sostenibilità ambientale, sostegno alle comunità, salvaguardia o tutela del patrimonio culturale).

caleidodiary_mmcompany_mm-award-2022_menzioni-speciali_8

Verranno assegnate una o più menzioni speciali, ma al massimo 1 menzione per ciascuna Categoria tematica (fashion, product & interior design). Le aziende/collettivi/studi interessate/i alla menzione speciale  “MADE IN ITALY IS” e tutti i concorrenti interessati alla menzione speciale “BEST INNOVATOR IS” dovranno inserire, all’interno del file di presentazione di progetto (da caricare nell’area riservata del sito entro il 30/04/22) delle specifiche e dettagliate spiegazioni.

“Made in Italy is” verrà assegnata dal Presidente di Giuria Marco Magalini, mentre “Best Innovator is” dal team di MM Company.

Per approfittare delle migliori condizioni, si consiglia di iniziare subito il processo di candidatura. I concorrenti avranno poi tempo fino al 30/04/22 per caricare i materiali. Info, Regolamento e candidatura sul sito www.mmaward.eu

No products in the cart.