I progetti candidati a MM Award 2022, l’International creative award curato da MM Company, verranno valutati da una Giuria di esperti, prestigiosi professionisti nel mondo del fashion, product e interior design.

Gustavo Martini, Paula Cademartori, Adriana Seminario, Fiona Dinkelbach, Alice Finney, Tanja Heuchele, Nicola Brenna, Mae Engelgeer, Carolina Amoretti
MM Award è un International creative award: un progetto dell’agenzia di consulenza creativa MM Company creato per premiare e promuovere i migliori creativi e aziende/studi/collettivi negli ambiti del fashion, product & interior design.Lo scopo dell’Award è creare ed alimentare una comunità di talenti creativi provenienti da tutto il mondo, riconoscendone il merito e favorendone la connessione con operatori, media e aziende. Scopri di più quest’edizione di MM Award >

Per valutare i progetti candidati è stata creata una Giuria di esperti, prestigiosi professionisti nel mondo della creatività, che hanno sposato il progetto. Ognuno di loro è chiamato ad esprimere un voto da 0 a 5 per ognuno dei seguenti criteri: Creatività; Ricerca; Innovazione; Cura del dettaglio; Sostenibilità. Far conoscere il proprio talento da questi esperti, ed entrare dunque in contatto con loro, diventa un motivo in più per partecipare a MM Award – International creative award.
Il Presidente di Giuria è MARCO MAGALINI @magalinimarco, co-fondatore e direttore creativo di MM Company, giornalista ed esperto di Made in Italy.
Affianco a lui, alcuni tra i creativi italiani contemporanei più interessanti, provenienti da differenti ambiti del design e delle arti creative:
Carolina Amoretti
(creative director, photographer
& Fantabody foundress)
Leggi l’intervista >
Nicola Brenna
(architect & studio wok co-founder)
Leggi l’intervista >
Paula Cademartori
(fashion and product designer
& Paula Cademartori foundress)
Leggi l’intervista >
Fiona Dinkelbach
(creative director & art historian)
Leggi l’intervista >
Mae Engelgeer
(textile designer)
Leggi l’intervista >
Alice Finney
(design reporter at Dezeen)
Leggi l’intervista >
Tanja Heuchele
(curator & art talent scout)
Leggi l’intervista >
Gustavo Martini
(product designer
& professor at Marangoni)
Leggi l’intervista >
Adriana Seminario
(digital consultant and journalist)
Leggi l’intervista >








