FROM MM AWARD

MM Award 2022: tutti i vincitori

MM Award 2022 – International creative award: MM Company, agenzia di consulenza creativa, annuncia i nomi dei vincitori del suo progetto di scouting nato per premiare e promuovere i migliori creativi e aziende/studi/collettivi impegnati nei tre ambiti tematici (le categorie dell’Award): Fashion Design, Product Design e Interior Design.

Lo scopo di MM Award è creare ed alimentare una comunità di talenti creativi provenienti da tutto il mondo, riconoscendone il merito e favorendone la connessione con operatori, media e aziende.

 

Per selezionare i vincitori di MM Award 2022 è stata coinvolta una Giuria internazionale d’eccezione, composta da Marco Magalini (co-fondatore e direttore creativo di MM Company, giornalista ed esperto di Made in Italy), Carolina Amoretti (creative director, photographer & Fantabody foundress), Nicola Brenna (architect & studio wok co-founder), Paula Cademartori (fashion and product designer & Paula Cademartori foundress), Fiona Dinkelbach (creative director & art historian), Mae Engelgeer (textile designer), Alice Finney (design reporter at Dezeen), Tanja Heuchele (curator & art talent scout), Gustavo Martini (product designer & professor at Marangoni), Adriana Seminario (digital consultant and journalist). / Clicca qui per scoprire di più sulla Giuria e leggere le interviste ai giurati.
Ecco i vincitori:

Vincitori categoria FASHION DESIGN: clicca qui >
Vincitori categoria PRODUCT DESIGN: clicca qui >
Vincitori categoria INTERIOR DESIGN: clicca qui >

thanks to
I primi classificati di ciascuna categoria (Gold) riceveranno un prezioso Trofeo, realizzato da Prodital Leather, azienda italiana specializzata nella realizzazione di pellami di pregio per le aziende della moda, arredamento, interior e automotive. / Clicca qui per scoprire di più sul Trofeo.

Per scaricare il Regolamento della prossima edizione e candidarti, clicca qui

No products in the cart.