FROM MM AWARD

MM Award 2021: incontra la Giuria

I progetti candidati a MM Award – International creative award verranno valutati da una Giuria di esperti, prestigiosi professionisti nel mondo del fashion, product e interior design.

mm-award-incontra-la-giuria-di-esperti

Studio Didea, Monomio, Leonardo Talarico, Silvia Stella Osella,
Federica Biasi, Serena Confalonieri, Luca Larenza, Mariana Martini, Adriano Meneghetti

MM Award è un International creative award: un progetto dell’agenzia di consulenza creativa MM Company creato per premiare e promuovere i talenti e i brand più promettenti negli ambiti di fashion, product & interior design. Lo scopo dell’Award è creare ed alimentare una comunità di talenti creativi provenienti da tutto il mondo, riconoscendone il merito e favorendone la connessione con operatori, media e aziende. Scopri di più sul progetto >

Nasce Webquarters: la casa digitale di MM Company

Per valutare i progetti candidati è stata creata una Giuria di esperti, prestigiosi professionisti nel mondo della creatività, che hanno sposato il progetto. Ognuno di loro è chiamato ad esprimere un voto da 0 a 5 per ognuno dei seguenti criteri: Creatività; Ricerca e Innovazione; Sostenibilità; Etica e Cura del dettaglio. Far conoscere il proprio talento da questi esperti, ed entrare dunque in contatto con loro, diventa un motivo in più per partecipare a MM Award – International creative award.

Il Presidente di Giuria è MARCO MAGALINI @magalinimarco, co-fondatore e direttore creativo di MM Company, giornalista ed esperto di Made in Italy.

Affianco a lui, alcuni tra i creativi italiani contemporanei più interessanti, provenienti da differenti ambiti del design e delle arti creative:

Federica Biasi
Federica Biasi
Luca Larenza
Luca Larenza
Serena Confalonieri
Serena Confalonieri
Monomio
Monomio
Leonardo Talarico
Leonardo Talarico
Adriano Meneghetti
Adriano Meneghetti
Mariana Martini
Mariana Martini
Silvia Stella Osella
Silvia Stella Osella
Studio Didea
Studio Didea

Clicca qui per visitare il sito di MM Award, le candidature chiudono il 30/04/21, a mezzanotte.

No products in the cart.